Powered By Blogger

venerdì 17 dicembre 2010

Calciomercato Napoli: Fernandez domani a Castelvolturno per le visite mediche



COLPO DEL NAPOLI: PRESO FERNANDEZ – Secondo indiscrezioni raccolte da Calcionapoli24, Fernandez domani sarà a Castel Volturno per visitare l’impianto sportivo dell’Holiday Inn e per espletare le visite mediche presso la clinica “Pineta Grande”. Visitata la città e conosciuti i nuovi compagni, tecnici, e società, il giocatore potrebbe chiedere al suo club di cederlo sin da subito per permettere un trasferimento in maglia azzurra già a gennaio. Per domenica, prevista la presenza del difensore argentino in tribuna per assistere alla gara di campionato Napoli- Lecce.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano argentino DiarioHoy di La Plata ,mancherebbe soltato la firma per il passaggio di Federico Fernandez dall’Estudiantes al Napoli.  Confermata, dunque, l’anteprima del portale CalcioNapoli24.it. Il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 3 milioni di euro. Il giocatore, insieme al suo entourage, potrebbe sbarcare già nelle prossime ore in Campania per conoscere i suoi nuovi compagni. Il club campione d’Argentina avrebbe chiesto al Napoli di liberare il giocatore soltanto a giugno poichè l’impegno in Coppa Libertadores è ormai alle porte. Il ds azzurro, Riccardo Bigon, pare abbia accettato questo tipo di formula, ma non sono da escludere colpi di scena.
Arrivano ulteriori conferme della spedizione del gigante difensivo Federico Fernandez in Italia. Secondo quanto riporta eldia di La PlIl giocatore argentino accompagnato dal suo agente, Gustavo Goni, sarebbe in procinto di sbarcare in Italia per firmare il contratto quinquiennale con il club partenopeo e sottoporsi alle visite mediche di rito. L’Estudiantes avrebbe inviato anche un proprio rappresentate, Marcelo Nicoletti, responsabile finanziario del club per sistemare gli ultimi cavilli burocratici
Fonte: Tuttonapoli.net

Nessun commento:

Posta un commento