Powered By Blogger

mercoledì 22 dicembre 2010

Fernandez: Napoli da sogno Me l'ha detto anche Cavani

  • Il difensore dell'Estudiantes a giugno sarà azzurro: «Lavezzi e Sosa mi hanno detto che l'Italia è un posto bellissimo e che Napoli è magnifica. E poi per un argentino è il massimo giocare nello stadio di Maradona. Ho viaggiato in aereo con Gargano e con il Matador e mi hanno raccontato la città e l'amore dei tifosi»
  • NAPOLI, 21 dicembre - Una voglia matta di vestire azzurro dal prossimo giugno. Federico Fernandez ha già in testa il Napoli e la sola idea di giocare allo stadio San Paolo lo riempie di bridivi. «Con il Napoli si dovrebbe risolvere tutto al meglio, siamo andati a discutere degli ultimi dettagli e nel mese di giugno sarò pronto per l'Italia», ha detto il difensore all'emittente argentina Radio Gol. «Voglio giocare nel Napoli anche perchè si è fortemente interessato a me. Ho sentito dire da Lavezzi e Sosa che l'Italia è un posto bellissimo e che Napoli è una città magnifica che significa moltissimo per gli argentini. Giocare nello stadio di Maradona è stata una molla importante per convincermi a scegliere l'azzurro», ha proseguito Fernandez.

    «CAVANI E GARGANO MI HANNO SPIEGATO NAPOLI» - «Alcuni rappresentanti del Napoli erano già venuti un paio di volte in Argentina per parlare con me», ha confidato il difensore sudamericano. «Mancano solo piccoli dettagli per ufficializzare il mio trasferimento. Gustavo (Goñi, il suo agente) mi ha tenuto sempre informato sugli sviluppi della trattativa. Ho viaggiato in aereo con Cavani e Gargano e mi hanno raccontato la vita di Napoli. Mi hanno detto anche che tifosi partenopei sono un po' come gli argentini», ha concluso Fernandez.

Nessun commento:

Posta un commento