Powered By Blogger

giovedì 9 dicembre 2010

Ranocchia: Non c'è Lavezzi ma temo molto Cavani

  • Il difensore del Genoa: «Il Napoli è in grande forma, ma noi vogliamo tre punti sabato sera per affrontare al meglio il derby con la Sampdoria»
  • GENOVA, 8 dicembre - Ranocchia teme l'attacco del Napoli ma sabato vuole tre punti. Il difensore del Genoa si prepara alla sfida di sabato sera a Marassi e ammette che i rossoblù vogliono fare bottino pieno per prepararsi al meglio al derby con la Samp della settimana prossima: «Il Napoli è una squadra molto forte, soprattutto davanti, sono rapidi e prestanti fisicamente. Non c'è Lavezzi, ma sono molto temibili. C'è Cavani che è in grande forma e si muove tanto, l'ho visto giocare con il Palermo. Ci sarà da lavorare molto per noi, proveremo a fermarli in tutti i modi».

    DUE SFIDA DA VINCERE - Ranocchia fissa gli obiettivi: «Abbiamo fatto tanti punti nelle ultime partite e dobbiamo continuare su questa strada, vogliamo il massimo anche in queste due partite prima della sosta, soprattutto nel derby. La sfida con la Samp è la più importante della stagione, ora pensiamo al Napoli poi la prossima settimana ci metteremo tutto l'impegno per prepararci al meglio e vincere il derby».

1 commento:

  1. Ciao a tutti ma voi che ne pensate lui su quello che dice ci crede o lo fa solo per darsi delle arie, io dopo che avrei visto che il Palermo è stato battuto in quel modo dal Napoli prima di fare certe affermazioni ci penserei un attimo voi cosa ne pensate?

    RispondiElimina