Powered By Blogger

lunedì 14 febbraio 2011

Del Neri esalta la Juve «Vittoria che dà sicurezza»

 
Il tecnico: «Abbiamo ritrovato giocatori importanti». Chiellini: «Spero sia partita della svolta, da oggi deve cominciare la risalita»
TORINO, 13 febbraio - « Queste vittorie danno sicurezza, battere l'Inter ti rilancia moralmente in un campionato di questo tipo». Il tecnico della Juventus Gigi Del Neri assicura che vittorie come quella di questa sera sull'Inter possono dare una marcia in più e ai microfoni di Sky rende merito ai suoi giocatori: «Abbiamo ritrovato giocatori importanti. Toni, Barzagli e Matri sono stati degli inserimenti importanti». Per Del Neri però non bisogna cullarsi sugli allori perchè la sua Juve ha ancora tanto lavoro da fare per migliorare: «Dobbiamo riuscire a giocare meglio sugli esterni, potevamo ottenere qualche cosa di più».
CHIELLINI CARICO - «Spero sia partita della svolta, da oggi deve cominciare la risalita. Il nostro obiettivo è la Champions League ma non ci poniamo limiti». È felice Giorgio Chiellini al termine della partita vinta dalla Juve contro l'Inter che secondo il difensore bianconero è stata meritata nonostante le occasioni sciupate dai nerazzurri: «Abbiamo ritrovato alcuni uomini - aggiunge Chilellini ai microfoni di Sky - siamo stati ingenui in alcune situazioni e abbiamo rischiato di rovinare tutti ma credo che questa vittoria sia meritata». I PETARDI - Lancio ripetuto di petardi dalla curva ospite a quella nord juventina e viceversa durante Juventus-Inter. L'altoparlante ha ripetutamente invitato a smettere, pena la sospensione del match. Dopo il lancio di petardi e seggiolini da parte degli ultrà bianconeri, i supporter interisti hanno reagito mettendosi in moto verso il loro settore. Al momento le due tifoserie sono separate da un cancello (un altro è stato divelto). Le forze dell'ordine stanno cercando di impedire il contatto e di placare gli animi.

Nessun commento:

Posta un commento