Powered By Blogger

lunedì 14 febbraio 2011

Palermo, ira Zamparini «Tutta colpa di Rossi»

PALERMO, 13 febbraio - «Se abbiamo perso è tutta colpa dell'assetto difensivo deciso da Rossi. Io gli voglio bene. È un grande allenatore ma deve aggiustare questa difesa. Non sono pazzo. E questa sconfitta lo dimostra. Abbiamo buttato al vento due vittorie, una con l'Inter e una oggi ed è tutta colpa sua». Lo ha detto il presidente Maurizio Zamparini, intervenendo in sala stampa. Infuriatissimo, il patron si è rivolto ai giornalisti chiedendogli: «è questa la migliore difesa che abbia mai avuto il Palermo? Smettetela di scrivere stupidaggini. Avevo ragione io e basta - ha aggiunto -. Cominciate a scrivere questo. Questo sistema difensivo non funziona. Scrivetelo e ditelo a Rossi. In tantissime partite abbiamo preso due o tre gol. Lo sapete benissimo, è inutile che parlate di buona difesa. Se vengo qui, e io non vengo mai in sala stampa, vuol dire che ho davvero perso la pazienza», ha proseguito Zamparini.
ROSSI DEVA CAMBIARE - Ai giornalisti che gli chiedevano se Rossi resterà, Zamparini ha risposto: «Il cretino non è Zamparini che si infuria per niente - ha ribadito - È il quindicesimo gol che prendiamo su calcio d'angolo. È ridicolo. Voglio bene a Rossi ma deve cambiare questa difesa».ROSSI: NON SIAMO FENOMENI - Delio Rossi non fa drammi per la sconfitta in casa del Palermo contro la Fiorentina. Non se la prende con la sfortuna ma - dice a Sky - la sua non è mai stata una squadra stellare ma una buona compagine. «Noi - spiega - siamo un gruppo che ha i suoi equilibri. Oggi le cose non sono girate bene. Avevamo mille variabili ma sono stati commessi degli errori pagati a caro prezzo. I nostri giocatori sono più portati a costruire e dunque una disattenzione può essere dannosa. Quello che è accaduto oggi - aggiunge - non ci ridimensiona. Siamo una buona squadra».
ZAMPARINI? DIVERSITA' DI VEDUTE - Poi l'inevitabile capitolo Zamparini: «Abbiamo alcune diversità di vedute. Ma trovo assurdo che venga organizzata una petizione per farci riconciliare. Per fare la pace, bisogna che ci sia stata una lite. È una cosa sciocca».

Nessun commento:

Posta un commento