Powered By Blogger

lunedì 14 febbraio 2011

Festa viola a Palermo Fiorentina, 4-2 in rimonta

 
Sei gol alla Favorita: nel primo tempo botta e risposta Pastore-Gilardino, nella ripresa Nocerino illude i rosanero, poi il ribaltone ospite con Camporese (primo gol in A), l'autorete di Bovo e la stoccata di Montolivo su assist di Ljajic. Palo Montolivo sul 2-2, traversa di Hernandez sul 2-4. Prima vittoria in trasferta per Mihajlovic
PALERMO, 13 febbraio - Giostra del gol alla Favorita, alla fine i tre punti vanno alla Fiorentina. Nel primo tempo botta e risposta Pastore-Gilardino (assist di Ilicic e Behrami), nella ripresa Nocerino illude i rosanero (servito da Miccoli), poi il ribaltone ospite con il gol di testa su angolo di Camporese (primo gol in A), l'autorete di Bovo e la stoccata di Montolivo su assist di Ljajic. Palo Montolivo sul 2-2, traversa di Hernandez sul 2-4. Prima vittoria in trasferta per Mihajlovic, quarta sconfitta su quattro anticipi a mezzogiorno per i rosanero che falliscono l'aggancio al quarto posto.
MONTOLIVO: NOI PIÙ BRAVI SEMPRE - «Abbiamo giocato meglio di loro anche quando eravamo sotto. Siamo stati bravi a recuperare lo svantaggio». È contento Riccardo Montolivo che - a Sky - commenta a caldo la performance della sua Fiorentina che ha raccolto la sua prima vittoria fuori casa in un campo difficile come quello di Palermo imponendosi per 4-2. Hai avuto la sensazione che questa fosse la vera Fiorentina? «Si, senza dubbio. Anche quando eravamo sotto, penso che abbiamo giocato meglio di loro. Siamo andati sotto due volte, siamo stati bravi a riprenderla e, poi, a fare il quarto gol. C’è la soddisfazione di aver vinto in trasferta, ma finora ci siamo meritati la classifica che abbiamo, perché le prestazioni sono state queste. Ora, da qui alla fine, vogliamo continuare su questa strada. Il gol? Ho grande voglia di dimostrare il mio valore». Una Fiorentina ritrovata che ha schierato Mutu. Si è fatta sentire la sua presenza? «Certamente, un attaccante in più ci serviva e ora lo abbiamo ritrovato».

Nessun commento:

Posta un commento