Powered By Blogger

giovedì 3 febbraio 2011

Juve con Matri-Del Piero Roma con il tridente

ROMA, 2 febbraio - Ecco le probabili formazioni delle otto gare valevoli per la 23ª giornata di serie A, in programma alle 20.45
ROMA-BRESCIA
Ranieri lancia il tridente Totti-Borriello-Vucinic. A centrocampo Simplicio, De Rossi e Perrotta. In difesa Mexes - preferito a Burdisso - al fianco di Juan. Il Brescia del 'rientrante' Iachini
si affida a Diamanti e Eder in attacco e a Cristiano Zanetti in mezzo al campo.
CHIEVO-NAPOLI
Il Napoli va a Verona per vincere e portarsi a -2 dal Milan capolista. Per ottenere questo risultato Mazzarri si affida al capocannoniere Cavani e ad Hamsik e Zuniga, preferito a Sosa per sostituire Lavezzi. Il neo acquisto Mascara è squalificato. I padroni di casa rispondono in avanti con Pellissier, Moscardelli e l'ex di turno Bogliacino.
PALERMO-JUVENTUS
Problema in difesa per Delio Rossi che non potrà contare sullo squalificato Munoz. Al suo posto ci sarà Andelkovic. In avanti spazio a Miccoli, Ilicic e Pastore. Nella Juve esordio dal primo minuto per Matri che agirà in attacco al fianco di capitan Del Piero. In difesa largo a Barzagli che giocherà la prima con la maglia della Juve contro la sua ex squadra.
PARMA-LECCE
Marino contro il Lecce non potrà contare su Hernan Crespo. Al suo posto esordio per Amauri che giocherà assieme a Giovinco e Palladino per un attacco composto interamente da ex juventini. Gli ospiti si affidano a Crovia-Piatti in avanti, supportati da Bertolacci.
UDINESE-BOLOGNA
Sarà la sfida fra i due grandi vecchi bomber della serie A: da una parte Di Natale, a caccia del gol numero 100 con la maglia dell'Udinese, dall'altra Di Vaio, pronto a realizzare il 50° sigillo nel Bologna. Per i friulani spazio a Denis, chiamato a sostituire lo squalificato Sanchez.. Emiliani con Meggiorini e Della Rocca dal primo minuto. Squalificato Gimenez.
CESENA-CATANIA
Il Catania ha il dubbio Bergessio. Simeone vorrebbe schierare il neo acquisto argentino dal primo minuto ma manca ancora il transfer: se arriverà in tempo, sarà lui il partner di Maxi Lopez nell'attacco rossoblu, altrimenti spazio a Morimoto. A centrocampo Lodi subito titolare. Per il Cesena squalificati Lauro e Colucci. Ficcadenti si affida al tridente Giaccherini, Bogdani, Jimenez. Scelta dell'ultima ora: a centrocampo ci sarà Appiah e non Sammarco.
FIORENTINA-GENOA
La Fiorentina di Mihajlovic si affida a Gilardino per scardinare la difesa del Grifone. Marchionni e Santana titolari mentre in panchina finiranno Behrami e Ljajic. Per Ballardini scelte obbligate con Palacio e Floro Flores in attacco e Veloso e Konko in mezzo.
SAMPDORIA-CAGLIARI
Di Carlo, orfano di Pazzini, si affida a Maccarone e Biabiany. Per il Cagliari pronto Nenè al fianco di Acquafresca con Cossu alle loro spalle. A centrocampo titolare Nainggolan.

Nessun commento:

Posta un commento