Powered By Blogger

lunedì 7 febbraio 2011

Rossi: «Bravo Palermo Miccoli? Cambio tecnico»

 
Il tecnico rosanero: «Questa è una partita ch aveva mille variabili. Per noi era anche la nona partita in un mese con gli stessi uomini, e i miei non ci sono abituati»
LECCE, 6 febbraio - Fabrizio Miccoli sostituito al termine del primo tempo di Lecce-Palermo per lo stress di aver segnato alla sua squadra del cuore? Delio Rossi, intervistato da Sky, smentisce decisamente. «No, la mia è stata una sostituzione tecnica - dice il tecnico dei siciliani -. A fine primo tempo l'ho visto un po' fermo e ho deciso di cambiarlo». «Sicuramente per Fabrizio quella contro il Lecce non è una partita come le altre - aggiunge Rossi - ma lui ha fatto la sua parte, e se così non fosse stato non lo avrei messo in campo». Ma perchè anche stavolta il Palermo ha regalato il primo tempo ai suoi avversari? «Questa è una partita ch aveva mille variabili. Per noi era anche la nona partita in un mese con gli stessi uomini, e i miei non ci sono abituati».

Nessun commento:

Posta un commento