Powered By Blogger

lunedì 7 febbraio 2011

Mazzarri: «Bravo Napoli» Cavani: «Serve continuità»


De Laurentiis: «Non regalo Quagliarella alla Juve, Marotta ha firmato un contratto e lo sa bene». Il bomber uruguaiano: «Siamo contenti di questa vittoria, non pensiamo al pareggio del Milan». Il tecnico: «Ho cambiato tanto, non è la prima volta che lo faccio e abbiamo sempre vinto»
NAPOLI, 6 febbraio - Il Napoli batte il Cesena, riscattando il Ko contro il Chievo, e va a -3 dal Milan. Protagonista della partita è ancora una volta, Edinson Cavani, che ora chiede alla sua squadra maggiore continuità. «Siamo contenti di questa vittoria, non pensiamo al pareggio del Milan - dice l'attaccante del Napoli ai microfoni di Sky -. Ora dobbiamo lavorare bene e proseguire per questa strada. Ci sono ancora molte gare da giocare tra campionato ed Europa League. Dobbiamo migliorare nella continuità».
MAZZARRI FELICE - Soddisfatto Mazzarri: «Ho cambiato tanto, non è la prima volta che lo faccio e abbiamo sempre vinto. Se siamo ancora quassù in classifica lo dobbiamo a tutta la nostra rosa, nessuno escluso». Peccato per quel gol di Maggio: «Era regolare. Fossimo andati sul 2-0 a inizio ripresa avremmo potuto regalare un po’ di spettacolo, come con la Sampdoria. Non è facile, però, giocare su questo campo. Spero che si provveda al più presto per sistemare il problema». Domani a Roma la consegna del premio 'Andrea Fortunato': «Un riconoscimento che condivido con la società. Se sono stato premiato è per il lavoro che ho fatto qui a Napoli».
DE LAURENTIIS CARICO - Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: «Abbiamo vinto 3-0, non 2-0. Il gol di Maggio ce lo pigliamo, sappiamo che l’abbiamo fatto». Ora il Napoli sa di avere valide alternative: «Mascara e Sosa possono regalarsi una sintonia di gioco utile. Possiamo giocare in attacco in un altro modo, ma dobbiamo restare coi piedi per terra. La classifica non la guardiamo, il nostro obiettivo di partenza è il quinto posto. Se arriva qualcosa in più, certo, ce lo teniamo stretto». Sabato c’è Roma-Napoli: «All’andata vincemmo nettamente, oggi sicuramente è un’altra Roma». Quindi un avvertimento alla Juve: «Non gli regalo Quagliarella per quattro milioni e mezzo. Marotta ha firmato un contratto, si tratta solo di aspettare il mese per la ratifica».

Nessun commento:

Posta un commento