Powered By Blogger

domenica 13 febbraio 2011

Rosi: «Lavezzi mi ha dato gomitata e gli ho sputato»

L'esterno della Roma: «Non dovete dare tutta la colpa a me. Lui è stato scorretto, poteva rompermi la milza»
ROMA, 12 febbraio - Dopo la vittoria del Napoli è l'argomento della serata.  Lo scontro a centrocampo tra Rosi e Lavezzi è spiegato in diretta televisiva dal difensore giallorossoi: «E' nato tutto perché Lavezzi mi aveva dato una gomitata a gioco fermo. Ho sputato prima io? Sì, e Lavezzi mi ha risposto. Solo che io non l'ho preso mentre lui sì, in faccia. Non penso che dovete dare la colpa tutta a me -ha detto a Sky- Lavezzi era nervoso fin dall'inizio della partita, mi ha colpito allo stomaco e ci siamo presi. Poteva rompermi la milza».
RANIERI - L'episodio è stato commentato con toni duri da Ranieri: «Lo sputo? E il gesto più ignobile che si possa fare».
DE LAURENTIIS - Sull'episodio ha detto la sua anche il presidente azzurro: «L'arbitro Bergonzi ha ammonito sia Rosi che Lavezzi, quindi ha visto l'episodio. Il Pocho ne ha anche parlato con Bergonzi. Non dovrebbe esserci la prova televisiva, il direttore di gara ha sanzionato con un doppio giallo».
MAZZARRI - Amareggiato per l'accaduto Mazzarri: «Non è un bel gesto, ma Lavezzi è stato provocato con uno sputo nel collo, mi ha detto il mio giocatore. È un fatto spiacevole, ma quando giocavo è capitato anche a me ed è un gesto antisportivo. Lui è stato sciocco a replicare, ma la provocazione mi sembra più grave della reazione. La prova tv? Purtroppo ci potrebbe stare».

Nessun commento:

Posta un commento