Powered By Blogger

domenica 30 gennaio 2011

Branca sicuro su Pastore: «Non credo verrà all'Inter»

 
Il dirigente nerazzurro: «Ha una valutazione alta, sta bene lì a Palermo, noi siamo contenti di chi abbiamo». Miccichè: «Rimarrà a Palermo anche l'anno prossimo. Cerchiamo una punta che possa sostituire Maccarone»
MILANO, 30 gennaio - Fresco vincitore dell'Oscar del calcio come miglior giovane, Javier Pastore continua a far gola ai grandi club europei. Il direttore dell'area tecnica dell'Inter Marco Branca, però, smentisce un interessamento della società nerazzurra. «Non credo che verrà da noi - ha detto ai microfoni di Sky - ha una valutazione alta, sta bene lì a Palermo, noi siamo contenti di chi abbiamo». Pazzini oggi partirà dalla panchina: «Non c'è bisogno di fargli gli auguri - ha continuato Branca - è un bravo giocatore, farà quello che deve fare». Il dirigente nerazzurro ha poi sottolineato che la squadra aveva già tanta "qualità" prima del calciomercato invernale, e che gli acquisti di gennaio sono stati fatti «in proiezione futura».
MICCHICHÈ SU PASTORE - Quanto a Pastore è lo stesso Palermo a confermare che il giocatore non lascerà la squadra siciliana: «Pastore rimarrà l'anno prossimo con noi - ha detto ai microfoni di Sky il vice presidente rosanero Guglielmo Miccichè -. Il mercato è in chiusura, cerchiamo una punta che possa sostituire Maccarone». Continua la linea "verde" del Palermo, che vuole rimanere tra le grandi a prescindere dai soldi spesi: «Non si tratta di un problema di investimenti - ha spiegato Miccichè - bisogna trovare i giocatori giusti. Noi abbiamo la squadra più giovane d'Italia, questa è la politica della nostra società».

Nessun commento:

Posta un commento