Powered By Blogger

venerdì 7 gennaio 2011

Quagliarella, crociato ko La sua stagione è finita

  • TORINO, 7 gennaio - La Juventus perde Quagliarella. L'attaccante della Juve, uscito dopo pochi minuti ieri contro il Parma, ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Questo il triste esito dell'esame magnetico svolto questa mattina alla clinica Fornaca che non ha lasciato speranze alla punta di Castellamare di Stabia. Dai 4 ai 6 mesi il tempo di recupero per l'ex Napoli che dunque dovrà saltare il resto della stagione agonistica. Lo stop costringerà la società bianconera a tornare sul mercato per rafforzare l'attacco: imminente appare l'acquisto di Luca Toni dal Genoa.

    IL COMUNICATO DELLA JUVE - «Questa mattina, Fabio Quagliarella è stato sottoposto a risonanza magnetica presso la clinica Fornaca di Sessant. Tale esame, effettuato dal professor Faletti, e la successiva visita ortopedica del professor Quaglia hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore destro. Nei prossimi giorni, Quagliarella verrà sottoposto a intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento. La prognosi è di circa sei mesi. In mattinata, sempre presso la clinica Fornaca, anche Marco Storari è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un quadro infiammatorio post traumatico del muscolo piccolo pettorale destro. La sua disponibilità per la gara di domenica sera a Napoli verrà valutata nella giornata di domani».

    STIRAMENTO PER STORARI  - In base al responso degli esami clinici cui è stato sottoposto questa mattina Marco Storari, il portiere della Juventus ha accusato un lieve stiramento ad un muscolo pettorale. È quindi in dubbio per la sfida di domenica sera a Napoli, anche se il problema non appare grave. In caso di forfait, Del Neri schiererà Manninger e non Buffon, il cui rientro è previsto giovedì prossimo in Coppa Italia.

Nessun commento:

Posta un commento