Powered By Blogger

domenica 30 gennaio 2011

Rossi: «Palermo ingenuo» Zamparini: «È colpa sua»

 
Il tecnico rosanero: «Ci ha girato anche male, ma abbiamo gettato via una grande occasione. Dovevamo chiudere la partita sul possibile 3-0». Il presidente: «Sostituzioni completamente sbagliate. Il mister doveva tirare fuori Miccoli già alla fine del primo tempo e giocare con due giocatori offensivi davanti»
MILANO, 30 gennaio - «Siamo stati bravi, belli e molto ingenui». Nelle parole di Delio Rossi, intervistato da Sky, tutta l'amarezza dell'allenatore del Palermo per l'esito della partita in casa dell'Inter, dallo 0-2 del primo tempo al 3-2 finale. «Ci ha girato anche male, ma abbiamo gettato via una grande occasione - aggiunge Rossi - Dovevamo chiudere la partita sul possibile 3-0 con Pastore solo davanti a Julio Cesar, o con il rigore sbagliato dallo stesso Pastore. Invece sul 2-1 loro hanno ripreso morale, contro certe squadre non basta giocare bene». «Questa è una squadra con tanti fantasisti - spiega il tecnico rosanero -, giocatori per i quali è difficile restare dietro la linea della palla, ma preferiscono correre a briglia sciolte. È questione di attenzione».
FURIA ZAMPARINI - Il presidente del Palermo Zamparini attacca il tecnico: «Rossi ha sbagliato completamente le sostituzioni - ha spiegato a reterete24 - Il mister doveva tirare fuori Miccoli già alla fine del primo tempo e giocare con due giocatori offensivi davanti. In più avrebbe dovuto mettere dentro Andelkovic e schierare con una difesa più forte. In certe situazioni però Rossi legge male le partite, anche se oggi è stata una giornata davvero sfigata. Io penso che non ci sia una squadra più sfigata del Palermo su tutta la Terra. Un rigore sbagliato, un palo sul 3-0, un flipper sul tiro di Balzaretti che è a limite del ridicolo. Rizzoli? Ha dato un rigore all'Inter che non c'era, quello che è valso il 3-2 dei nerazzurri, ma ci siamo abitutati. Quando gli avversari vengono sfiorati e cadono a terra ci viene dato sempre un rigore contro. In compenso ci ha concesso un penalty grande come una casa ma lo abbiamo sbagliato».

Nessun commento:

Posta un commento