Powered By Blogger

lunedì 17 gennaio 2011

Maccarone: «Vado via Ha deciso il Palermo»

PALERMO, 17 gennaio - «Maccarone è ufficialmente sul mercato». A confermare lufficialità della notizia è Paolo Fabbri, il suo procuratore. «Mi ha telefonato ieri il Palermo per dirmelo - riferisce ai microfoni di Tuttomercatoweb - Cercheremo da oggi di trovare una soluzione che vada bene a lui e alla società. Il calciatore, però, vorrebbe mantenere la categoria che si è conquistato».
«NON E' UNA MIA SCELTA» - Il giocatore poui parla ai micrfofoni di reterete24.it: «Avrei voluto rispettare il contratto con il club rosanero, ma la società mi ha comunicato la sua intenzione di cedermi - dichiara 'Big Mac' - ovviamente non mi piace la situazione che si è venuta a creare perchè a Palermo non ci sono problemi con il mister Rossi né con i compagni; fin quando avrò la possibilità di restare qui lavorerò con l'identico impegno di sempre, poi mi tengo per me ogni considerazione, ogni sensazione. I matrimoni nel calcio si fanno in due, spesso non è colpa tua se si interrompe un percorso, magari essere bravi ragazzi nel calcio conta poco, ma sono abituato a convivere con certe situazioni. Il mio futuro? Ci sono tante squadre che mi cercano, società che dimostrano di avere fiducia in me e la scelta definitiva la farò a breve».

Nessun commento:

Posta un commento