Powered By Blogger

mercoledì 26 gennaio 2011

Samp, ecco Maccarone «Pronto per il Milan»

 
Il neoblucerchiato: «Vialli mio idolo. Ai rossoneri devo tanto ma non vedo l'ora di affrontarli»
GENOVA, 25 gennaio - «Sto vivendo emozioni forti, vengo in un grande club e sono molto contento che l'affare si sia concluso al meglio. La Samp l'ho sempre sognata, qui ci giocava il mio idolo Vialli: ho sempre pensato che fosse un grosso motivo d'orgoglio poter vestire la maglia blucerchiata». Queste le prime parole da attaccante blucerchiato di Massimo Maccarone, oggi a Bogliasco per il suo primo allenamento. «Il transfer è arrivato - ha spiegato il giocatore di Galliate, che ha scelto la maglia numero 32 - sono contento di poter essere già a disposizione. Motivazioni ne ho tante, ultimamente ho giocato poco ma sto bene: non ho saltato un allenamento, mi mancherà un po' il ritmo partita, ma sono pronto e ho tanta voglia di ricominciare». L'esordio forse già domani, in Coppa Italia contro il Milan, squadra in cui è cresciuto: «Ai rossoneri devo molto, sono stato 5 anni nel settore giovanile, mi hanno cresciuto e se sono arrivato a certi livelli è anche merito loro. Il Milan ha grandi campioni e i loro sostituti sono comunque buonissimi giocatori».

Nessun commento:

Posta un commento