Powered By Blogger

lunedì 24 gennaio 2011

In Spagna: «Ruiz al Napoli è solo questione di ore»

Secondo i media catalani c'è "intesa totale" tra le parti per il trasferimento del difensore dell'Espanyol in maglia azzurra. Accordo per 8,5 milioni di euro (inclusa la metà di Datolo)
ROMA, 24 gennaio - Victor Ruiz a un passo dal Napoli. A sostenerlo è l'edizione online del quotidiano catalano 'El Mundo Deportivo', secondo cui la partita giocata ieri contro il Getafe sarà l'ultima con la maglia dell'Espanyol dal difensore spagnolo. Salvo sorprese, spiega 'El Mundo Deportivo', già nelle prossime ore Ruiz si dovrebbe trasferire alla corte di Mazzarri.
ACCORDO TROVATO - C'è, infatti, intesa totale tra le parti. Il difensore centrale arriverà a Napoli per 8,5 milioni di euro. Sei milioni saranno pagati in diverse soluzione, e 2,5 corrispondono alla metà di Datolo. L'agente del giocatore, 'Magic' Diaz, lo scorso giovedì si è recato a Napoli per trattare con i dirigenti del club azzurro il trasferimento del suo assistito. L'ostacolo da superare era l'accordo economico tra Napoli ed Espanyol ma, a quanto pare, anche questo aspetto è stato risolto. Non è escluso che dei rappresentati del Napoli si rechino oggi a Barcellona per concludere l'affare. Da parte sua, spiega ancora il quotidiano catalano, Victor Ruiz non vede l'ora di essere presentato come nuovo giocatore del Naoli.

Nessun commento:

Posta un commento