Powered By Blogger

venerdì 7 gennaio 2011

Lopez: «Lazio, pari giusto» Ballardini: Buon Genoa

Il vice di Reja: «Abbiamo fatto bene però nel primo tempo poi loro hanno avuto occasioni nella ripresa». Il tecnico rossoblù: «Abbiamo creato almeno 6/7 situazioni pericolose». Distorsione al ginocchio per Matuzalem, nelle prossime ore effettuerà degli esami ma il club biancoceleste è ottimista, non sembrano interessati i legamenti
GENOVA 6 gennaio - Un pareggio che soddisfa sia Genoa che Lazio. Particolareggiato il commento di Davide Ballardini nel dopo gara. «Nel primo tempo dovevamo essere più bravi ad allargare il gioco invece faticavamo e spesso dovevamo rincorrere, poi con i due esterni è stato più facile avere riferimenti. Siamo stati più aggressivi e più bravi nel gioco, abbiamo creato molto. Oggi la squadra è stata timorosa nel primo tempo ma nella ripresa abbiamo creato almeno 6/7 situazioni pericolose e credo che avere così tante situazioni pericolose contro la Lazio significhi aver fatto una buona partita». In tribuna a seguire la gara anche il nuovo acquisto Juraj Kucka. «Prima di tutto aspettiamo Palacio e Sculli i nostri infortunati che stanno recuperando. Kucka ci ha dato al sensazione di essere forte e speriamo che confermi tutto».
LAZIO, PARLA LOPEZ - Soddisfatto anche Giovanni Lopez in panchina oggi al posto dello squalificato Edy Reja. «È stato un pareggio giusto, contro un avversario importante che ha davanti giocatori che possono sempre metterti in difficoltà - ha detto Lopez - . Erano più strutturati di noi fisicamente e ci hanno creato dei problemi. Abbiamo fatto bene però nel primo tempo poi loro hanno avuto occasioni nella ripresa».MATUZALEM KO - Distorsione al ginocchio scontata - è stato lo stesso staff sanitario della Lazio a confermarla - ma la consapevolezza che l'infortunio di Matuzalem potrebbe essere meno grave del previsto.«L'entità dell'infortunio potrebbe anche essere lieve», ha fatto trapelare la società biancoceleste al termine della partita contro il Genoa, lasciando intendere un pericolo scampato. Tutto dipenderà dalla reazione del brasiliano nelle prossime ore, ma la sensazione è che dalla paura iniziale si sia passati ad un cauto ottimismo circa il possibile interessamento dei legamenti. Probabile che Matuzalem venga sottoposto nella giornata di domani ad accertamenti strumentali che chiariranno la situazione. Il centrocampista salterà comunque la sfida contro il Lecce all'Olimpico.

Nessun commento:

Posta un commento